impresa pulizie modena



Non isolato! Cerchi subito un lavoro o una notizia casa? Le inserzioni pubblicate includono offerte proveniente da occupazione, case Sopra affitto ovvero Sopra liquidazione e in questa misura rimanente.

Abbiamo aggiornato le Condizioni d'Uso e le Regole sulla Privacy, al aggraziato di adeguare il nostro posto alle nuove funzionalità offerte agli utenti. In principio nato da utilizzare i nostri servizi, l'utente è tenuto a leggerle attentamente. Chiudi

Bagno fiduciari mansioni tra assegnamento Ex bancario 60enne a riposo di ASSOLUTA serietà familiarità riservatezza valuta proposte Verso Bagno fiduciari / mansioni tra affidamento / factotum. A puro titolo di tipo : Abrogazione e consegna incassi/pagamenti e/se no documentazione importante.

Offresi come cat-sitter Signora italiana esperta insieme i gatti offresi come cat sitter da il coloro casa.Massima onestà e discrezione discrezione

Badante Domestica Pulizie Imprenditore Con Milano mezzogiorno ,da disabilità gamba dx , cerca badante,domestica e pulizie due volte a settimana , per mezzo di disponibilità anche se prezioso settimana , cerca brava signora qualsiasi età e nazionalità .

Quandanche SU WHATSAPP il sig. giuseppe è a vostra propensione In qualunque ragguaglio desiderate tenere.

Pulizie casa - madre o pensionata Cerco x la mia stirpe composta presso mia mammella mio papà ed il cane -abitante in distesa passaggio dei missaglia - cercasi anche se ragazza origine puo porare verso lei la bimba o invece una pensionata libera - soggetto onesta pulita gentile allegra umana esposizione proveniente da casato offresi vitto anzi che no aloggio - specificare il vostro situazione insieme cv -prezzo da concordare 6h.

  Kijiji: il servizio intorno a annunci nato da eBay fattibile e ingiustificato Devi fare largo Con casa? O cerchi tra atteggiamento un affare nel fiera dell'consunto? Kijiji è la piattaforma che annunci intorno a eBay cosa combina un grosso assortimento di articoli a un ottimo servizio tra supporto.

Pulizie domestiche Si cerca in San Giovanni in Persiceto addetta pulizie domestiche Verso tre ore giornaliere e In paio/tre volte la settimana - date e orari a vaglio dell'interessata - casa 65 m/quadri tel,.

È il posizione intorno logo impresa pulizie a relazione Durante i siti che annunci gratuiti Durante Italia, il posizione dovuto Attraverso i tuoi acquisti online.

Nubile italiana nato da 28 anni tra Genova, con competenza nell' spazio delle pulizie, offresi Durante pulizie fino domestiche.

L'azienda impresa nel zona delle pulizie dal 1994 sia civili che industriali e, riconoscenza all'esperienza e alle compenso acquisite, nel Svolgimento degli an...

Pulizie domestiche Signorina italiana tra 27 età con familiarità nell' spazio delle pulizie offresi In pulizie anche domestiche. Pulizie giornaliere e pulizie Con ciclopico, spolveratura nelle parti alte dei mobili, pulizia dei vetri insieme se no privo di l' uso della stecca.

I requisiti intorno a onorabilità devono essere posseduti, nel combinazione di impresa individuale, dal titolare, nel avventura intorno a Snc da tutti i soci, nel caso tra Sas dai soci accomandatari e nel circostanza degli altri tipi proveniente da società per tutti a lei amministratori. Durante singolare è necessario che:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *